"Siamo tutti Genova".

Progetto nazionale

"Staffetta di Scrittura Creativa"

curato da Bimed Salerno.

Le classi IV SIA e V Tecnico Agrario dell' IIS Diamante hanno aderito alla Giornata "Siamo tutti Genova"

Oltre a un'attivita' di lettura, gli Alunni si sono cimentati nella scrittura di una lettera ai Governanti del Mondo per chiedere 10 provvedimenti utili per il futuro.

La giornata si è conclusa con il lancio di 43 palloncini per Ricordare le vittime di Genova,sulle note della canzone " che mondo meraviglioso " di Luis Armstrong.

Una delle alunne ha commentato "Ci siamo divertiti, ma impegnandoci in attività molto serie"

Axios-sportello digitale

BETAcalabriaMED